Spedizione gratuita per ordini a partire da € 89.

La donna
Bianca della Torre

Personalità

La donna Bianca Della Torre ha una forte personalità, sicura di sé, pronta a sfidarsi quotidianamente sia nella vita professionale che in quella personale.

Stile ed eleganza

La donna Bianca Della Torre è una donna senza età, che utilizza l’abbigliamento per rappresentare a sé e agli altri lo stile e l’eleganza che la contraddistinguono.

Una passione di famiglia

L’azienda nasce alla fine degli anni ’60 come laboratorio artigianale.

Nel 1993 si trasforma in società con l’ingresso della seconda generazione che, forte dell’esperienza e dei successi raggiunti, vuole dare nuovo slancio all’attività di famiglia, producendo per la grande distribuzione qualificata, per marchi di alto livello e per alcuni marchi propri di cui l’ultimo nato è Bianca della Torre.

Dunque quasi cinquant’anni di storia, ma l’azienda rimane ancora oggi diretta e gestita dalla famiglia con la passione di sempre e con la certezza che il prodotto ideato e realizzato in Italia non abbia eguali nel mondo.

In armonia con il proprio essere

Bianca della Torre è una donna femminile e naturalmente elegante.

Intelligente e curiosa, ama essere informata sulle tendenze della moda, ma sceglie di indossare unicamente ciò che sente in armonia con il proprio essere.

Un abito è lo strumento per poter esprimere la propria bellezza ed unicità, il proprio carattere e stato d’animo. La bellezza è armonia tra ciò che siamo e ciò che mostriamo al mondo, tra essenza ed immagine.

I modelli sono essenziali, i tessuti selezionati, le fantasie ricercate.

La cura per i dettagli e l’attenzione alla vestibilità completano la magia di una collezione che desidera regalare personalità e stile a tutte le donne.

Verificato in modo indipendente
6 recensioni